Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Manerba del Garda a 350.000 € (cod.644c1463)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Manerba del Garda - 644c1463.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manerba del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Manerba del Garda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montinelle.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con garage con termocondizionamento di nuova costruzione con riscaldamento autonomo senza ascensore
Moderno Quadrilocale con Giardino Privato e Piscina - Manerba del Garda (Loc. Sorarolo) In una delle zone più tranquille e ricercate di Manerba del Garda, nel cuore della Valtenesi, proponiamo in vendita un quadrilocale di nuova costruzione di circa 110 mq, con giardino privato di 300 mq e accesso diretto alla piscina condominiale. L'immobile è inserito in un elegante contesto residenziale di sole poche unità, caratterizzato da architettura contemporanea e finiture di alto livello. L'appartamento si sviluppa interamente al piano terra ed è così composto: Ampia zona giorno open space con cucina a vista e grandi vetrate che affacciano sul giardino Due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato e cabina armadio Una terza camera doppia, ideale per ospiti, figli o studio Secondo bagno finestrato, moderno e ben rifinito Giardino esclusivo di 300 mq con area relax e accesso diretto alla zona piscina Posto auto coperto di proprietà Le finiture sono personalizzabili e di alta qualità, con materiali moderni e attenzione ai dettagli. Gli spazi sono stati progettati per garantire massimo comfort e vivibilità in ogni stagione. Punti di forza: Nuova costruzione in classe energetica elevata Piscina condivisa in contesto elegante e riservato Ampio giardino privato con vista sul verde Zona tranquilla, a pochi minuti dal lago e dai principali servizi Ideale come prima casa, residenza estiva o investimento immobiliare di pregio La posizione è perfetta per chi cerca la tranquillità della natura senza rinunciare alla comodità: spiagge, ristoranti, supermercati e tutte le attrazioni del Lago di Garda sono facilmente raggiungibili. Disponibile da subito. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Le immagini e le descrizioni sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale