Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Manerba del Garda a 850.000 € (cod.643b6b7c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Manerba del Garda - 643b6b7c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manerba del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Manerba del Garda, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Solarolo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: INDUSTRIALE DEL BENACO S.R.L.
VIA CAMPAGNOLA 34/G, Manerba del Garda (BS)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Capannone in vendita sito in Via Case Sparse Serraglie nel comune di Manerba del Garda Superficie: la superficie complessiva del lotto è di circa 3.000 mq così suddivisa: . area esterna di circa 1.957 mq . struttura di circa 1.043 mq composta da: -873 mq di capannone -62 mq di blocco uffici -46 mq di magazzino esterno con servizio igienico -62 mq di appartamento posto al piano primo Larghezza portoni: 4,75 m Altezza portoni: 4,41 m Altezza capannone sotto trave: 6,09 m Altezza capannone al colmo: 7,98 m Caratteristiche: libero su quattro lati Impianti: presente impianto di riscaldamento nel blocco uffici -impianto elettrico Il capannone è suddiviso in due campate che possono essere acquistate separatamente, precisamente: prima campata: composta da circa 422 mq di capannone e 978,5 mq di area esterna, situato fronte strada, dotato di accesso carraio, carroponte da 6 tonnellate e pesa manuale. seconda campata: composta da circa 451 mq di capannone, blocco uffici, magazzino esterno, appartamento al piano primo e area esterna di 978,5 mq, dotato di due accessi carrai. Il comune di Manerba del Garda è il più importante della zona, da anni è unanimemente riconosciuto come capitale della Valtenesi. La sua favorevole collocazione, a metà strada tra le città di Salò e Desenzano ha favorito uno sviluppo commerciale non riscontrabile nelle altre località della Valtenesi. Gli spazi commerciali della moderna distribuzione trovano la loro naturale collocazione lungo la strada statale dove sono presenti tutti gli operatori della GDO, mentre il commercio classico dispone del caratteristico scenario del centro storico e delle zone residenziali del paese