Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Manerba del Garda a 450.000 € (cod.6454a90a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Manerba del Garda - 6454a90a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manerba del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Manerba del Garda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Solarolo.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gardaffare srl
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina
MANERBA LAGO GARDA. SPAZIOSO APPARTAMENTO AL PIANO TERRA di residence con piscina in ottima posizione. L’appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, due spaziose camere e bagno. Due portici e corte esclusiva davanti e dietro. Attraverso una scala interna è possibile raggiungere il piano interrato dove sono presenti una cantina, una lavanderia e un’autorimessa doppia. Posto auto al piano terra. DA VEDERE! RICHIESTA: Euro 450.000. C. E. 'E