Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Manerba del Garda in zona Solarolo a 380.000 € (cod.642e5dea)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Manerba del Garda in zona Solarolo - 642e5dea.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manerba del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Manerba del Garda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Solarolo.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Solarolo) è pari a
3.770 €/m² che la rende la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gardaffare srl
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina
MANERBA LAGO GARDA. In eccellente posizione nel pieno centro storico di Solarolo proponiamo in vendita SOLUZIONE IMMOBILIARE SU TRE LIVELLI E POSTO AUTO COPERTO ESCLUSIVO, SOLUZIONE IDEALE PER IMPRENDITORI O ARTIGIANI LOCALI! Il PIANO TERRA consiste in un NEGOZIO di mq. 44 con affaccio sulla strada tramite ampio portico, area di vendita/esposizione, ripostiglio/deposito e bagno, mentre i PIANI PRIMO E SECONDO in un APPARTAMENTO di totali mq