Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Manerba del Garda a 420.000 € (cod.641c1bad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Manerba del Garda - 641c1bad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manerba del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Manerba del Garda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montinelle.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Immobiliare Garda srl
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con termocondizionamento con cantina con balcone
Trilocale di nuova costruzioneIn posizione strategica comoda ai servizi e nelle vicinanze del lago proponiamo in vendita un trilocale al piano primo ed in piccolo contesto con piscina. L 'immobile è composto da uno spazioso salone con cucina a vista che si affaccia sull 'ampio terrazzo, un disimpegno che conduce alle due camere matrimoniali entrambe con balcone e due bagni finestrati.Completano la proprietà due posti auto interni coperti da tettoia, un ulteriore posto auto esterno scoperto ed una cantina.Il residence è inoltre dotato di una piscina a sfioro ubicata nell 'area verde condominiale di circa 1400mq.La dotazione prevede riscaldamento a pavimento con pompa di calore, fotovoltaico, impianto di condizionamento, VMC, serramenti in pvc, zanzariere alle finestre e porta blindata. Essendo in fase di costruzione le finiture possono essere come da capitolato o a scelta dell 'acquirente che potrà personalizzarle.Soluzione che si presta come prima casa grazie alla posizione comoda ai servizi e ai comfort offerti o come seconda casa in quanto situata in residence con piscina e spazi verdi.Manerba del Garda con la sua Rocca a picco sul lago e le sue spiagge attrezzate è una località gardesana, facile da raggiungere e molto ospitale che attrae ogni anno milioni di visitatori e che molti utenti scelgono come località dove acquistare la propria casa. Cittadina viva d 'estate grazie alle numerose manifestazioni che vengono organizzate ogni anno e tranquilla d 'inverno in quanto situata in una posizione strategica comoda ai principali servizi