Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Manerba del Garda a 220.000 € (cod.63e28671)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Manerba del Garda - 63e28671.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manerba del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Manerba del Garda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montinelle.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,11%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con angolo cottura per vacanza
In uno dei più suggestivi residence a lago che offre la cittadina, immerso nel verde sulla spiaggia 'Romantica' proponiamo in vendita appartamento bilocale al primo piano. L'unità immobiliare è composta da ingresso indipendente, zona giorno con angolo cottura rifinito da una grande vetrata che permette un' ottima luminosità,camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia. Completa l'appartamento un ampia terrazza vivibile. Il residence è in una posizione molto tranquilla, curato ed offre il servizio di portineria e pontile privato. Ideale sia come casa-vacanze sia come investimento da mettere a reddito date le sue dimensioni e la sua posizione strategica a lago. Posto auto all'interno del contesto