Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Manerba del Garda a 3.500 € mese (cod.65965ef1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Manerba del Garda - 65965ef1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manerba del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Manerba del Garda, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Crociale.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in aumento (+3,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gardaffare srl
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con garage
MANERBA LAGO GARDA. All’interno di noto complesso residenziale di 60 unità con tre piscine, in posizione strategica nelle immediate vicinanze del Porto Torchio, proponiamo in AFFITTO per il mese di AGOSTO un grazioso APPARTAMENTO TRILOCALE AL SECONDO PIANO CON TERRAZZA ESCLUSIVA, composto da spaziosa zona giorno con cucina a vista, due camere e bagno. ARIA CONDIZIONATA e LAVATRICE! A disposizione per tutta la durata della locazione: garage doppio in lunghezza e posto auto scoperto



