Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Manerba del Garda in zona Solarolo a 650 € mese (cod.645f06ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Manerba del Garda in zona Solarolo - 645f06ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manerba del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Manerba del Garda, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Solarolo.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Solarolo, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
13,1 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in forte aumento (+29,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Gardaffare srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con posto auto con balcone di recente ristrutturazione
MANERBA LAGO GARDA. In zona residenziale CENTRALISSIMA proponiamo unità immobiliare disponibile DA SUBITO per AFFITTO CON CONTRATTO TRANSITORIO (NO RESIDENZA). L’unità proposta è un APPARTAMENTO TRILOCALE sito al piano primo e composta da soggiorno con cucina separata, balconcino, due spaziose camere da letto e bagno. Posto auto pertinenziale nella corte condominiale. DISPONIBILE SOLO PER PERIODI BREVI: MINIMO 1 ANNO, MASSIMO 18 MESI. Non è consentito portare la residenza e gli inquilini devono avere una necessità certificabile tra le seguenti proposte: - Necessità temporanea per motivi sanitari/prestare assistenza ad un paziente malato; - Necessità temporanea per ristrutturazione casa o per appoggio temporaneo per acquisto/vendita casa; - Necessità temporanea perché docenti o lavoratori stagionali in generale con contratto a tempo determinato. CANONE AFFITTO: Euro 650,00 mensili. IL CANONE SARA’ ADEGUATO ALLE CONDIZIONI PREVISTE DALL’ASPPI PER IL CONTRATTO TRANSITORIO. C.E. in attesa di rilascio. GARDAFFARE 0365/551096. Rif. AF-24-03e