Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in affitto a Manerba del Garda in zona Montinelle (cod.63f90e0f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa a Manerba del Garda in zona Montinelle - 63f90e0f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Manerba del Garda
Per quanto riguarda più in generale il comune di Manerba del Garda, sono presenti al momento più di venti annunci per ville in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Solarolo, mentre nella zona di Montinelle è presente un numero significativamente inferiore di annunci.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
100 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
F
IPE:
171.7 kwh/m²
Città:
Manerba del Garda (BS)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 19 febbraio 2025

PROPOSTO DA:

Manerba Case s.a.s.

DESCRIZIONE

con arredamento con angolo cottura con posto auto con caminetto

Nel centro della località di montinelle, inserita in residence con piscina di sole 20 unità, proponiamo villino indipendente e composta al piano terra da zona giorno con angolo cottura, salotto e servizio, al primo piano due camere con secondo servizio. Amplio plateatico esterno con angolo barbecue e doppio posto auto privato. L'immobile è completamente arredato e corredato, dotato di climatizzatore, lavatrice e lavastoviglie. Disponibile per il periodo da aprile a luglio. Rif. 19lsla sponda bresciana del lago di garda è incantevole e sorprendente per la sua varietà di paesaggi, per le diverse testimonianze artistiche e per le eccitanti attività che offre.essa è interamente percorribile dalla sua estremità meridionale, sirmione, fino al punto più a nord, limone del garda. Per fare ciò, potrete servirvi della gardesana occidentale, strada che costeggia il lago e che, avvicinandosi sempre più a nord, offrirà scorci mozzafiato a strapiombo sul lago.la zona sud della sponda è caratterizzata da litorali bassi, ciottolosi e sabbiosi, sui quali sorgono le principali spiagge e le cittadine più turistiche (sirmione, desenzano, manerba del garda, san felice del benaco). la zona nord è caratterizzata da litorali scoscesi e da cittadine che hanno conservato le tipiche caratteristiche dei borghi rivieraschi (salò, gardone riviera, toscolano maderno, gargnano, limone del garda).per gli amanti dei parchi divertimento potrete raggiungere facilmente gardaland o canevapotrete rilassarvi alle terme di sirmione o di colàfare passeggiate a lungo i numerosi percorsi natura o cimentarvi con gli sport lacustrie per uno shopping a tutto tondo...c'è solo da scegliere

  • case24.it
  • annunci-casa.com
  • bachecacase.com
  • bancadellecase.it
  • bilocale.it
  • trovacasa.net