Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Mairano a 290.000 € (cod.647aa910)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Mairano - 647aa910.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mairano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mairano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: SERVIZI PER L'IMPRESA S.R.L.
DESCRIZIONE
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE: Proponiamo in vendita a reddito capannone artigianale di circa 600 mq comprensivo di blocco interno in muratura su 2 livelli da 70 mq cadauno composto da uffici, archivio, ripostigli, spogliatoi e servizi igienici oltre alla corte esclusiva di circa 750 mq disposta su 4 lati. DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE Si precisa che il capannone attualmente utilizzato da anni ed in perfette condizioni, VIENE VENDUTO A REDDITO