Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Maclodio a 143.000 € (cod.6562f493)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Maclodio - 6562f493.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Maclodio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Maclodio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Casanova di Sgaramella Emanuele
VIA XXVI APRILE 80, Chiari (BS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
Attività pronta all’uso, senza necessità di ulteriori investimenti iniziali. Attività situata in via Roma a Maclodio, su strada di forte passaggio. Locale di circa 160 mq, con 60 coperti interni e circa 50 coperti esterni su dehors nei mesi estivi, oltre a due magazzini. Attività presente sul territorio da circa 20 anni. Attualmente l'apertura è solo serale con ampi margini di sviluppo. La cessione comprende avviamento consolidato, attrezzature, arredi, autorizzazioni e clientela fidelizzata. Fatturato e utile dimostrabili, affitto sostenibile. Prezzo richiesto €143.000,00 (avviamento più attrezzature e arredi). Subentro immediato con disponibilità di affiancamento iniziale

