Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Lumezzane in zona San Sebastiano a 78.000 € (cod.642cc32f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Lumezzane in zona San Sebastiano - 642cc32f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lumezzane
Per quanto riguarda più in generale la città di Lumezzane, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni agricoli in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Sebastiano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: TECNOLUMEZZANE SRL
DESCRIZIONE
TERRENO EDIFICABILE CON MAGAZZINO Il terreno che andiamo a proporre si espande su un lotto di 1.433 metri quadri e possiede un magazzino di proprietà di 16 metri quadri. Il lotto ha una forma rettangolare, gode di ottima esposizione solare e accesso diretto alla strada. L’indice di edificabilità è di 0,50 mc/mq. La zona residenziale in cui si colloca è una delle più richieste nel comune di Lumezzane, prossima ai principali servizi del paese. Il terreno è urbanizzato fino ai confini. UBICAZIONE CONTESTO Lumezzane è un comune italiano di 21.431 abitanti della provincia di Brescia in Lombardia. Centro fortemente industrializzato, è particolarmente sviluppato nel settore della metallurgia in generale e della torneria, rubinetteria, casalinghi in acciaio inossidabile e stampi in particolare. Il 3 ottobre 2012 ha ricevuto il titolo di città, consegnato dal prefetto di Brescia al sindaco Silverio Vivenzi durante una cerimonia ufficiale. Il comune fa parte della comunità montana di valle Trompia