Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Monolocale in vendita a Lumezzane in zona San Sebastiano a 50.000 € (cod.6422838b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il monolocale a Lumezzane in zona San Sebastiano - 6422838b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lumezzane
Per quanto riguarda più in generale la città di Lumezzane, sono presenti al momento più di dieci annunci per
monolocali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Sebastiano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CIBELLI INIZIATIVE IMMOBILIARI
DESCRIZIONE
con possibilità di mutuo
A Lumezzane proponiamo la vendita di un luminoso negozio open space di 75 mq. con servizio. Il negozio, già libero, con grandi vetrine, è ben posizionato, si trova all'interno del centro commerciale, ed ha un'ottima visibilità grazie alla sua posizione angolare. L'immobile è interessante anche per investimento perché adatto a qualsiasi destinazione d'uso. Il prezzo di 50.000 € è mutuabile. Cerchi un negozio o un ufficio contattaci! Cibelli Iniziative Immobiliari www.cibelli.it - info@cibelli.it