Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Lumezzane in zona San Sebastiano (cod.64f811b5)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lumezzane in zona San Sebastiano - 64f811b5.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lumezzane
Per quanto riguarda più in generale la città di Lumezzane, sono presenti al momento più di venti annunci per appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Sebastiano.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Sebastiano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa 7,8 €/m² mese per appartamenti in affitto.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
90 m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
E
Città:
Lumezzane (BS)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 2 settembre 2025

DESCRIZIONE

con terrazza

AFFITTO TRANSITORIO STAGIONALE SOLO PER AZIENDE / PROFESSIONISTI (esigenze lavorative transitorie) leggere bene con attenzione il testo perchè non rispondo a richieste difformi : affittabile periodo da 2/3 giorni a qualche mese solo a gente con serie referenze per esigenze di lavoro aziende e/o turisti per info prezzo telefonate no tassativo a contratti prima casa e residenze

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net