Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Lumezzane in zona San Sebastiano a 500 € mese (cod.64cea083)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lumezzane in zona San Sebastiano - 64cea083.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lumezzane
Per quanto riguarda più in generale la città di Lumezzane, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sant'Apollonio, mentre nella zona di San Sebastiano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Sebastiano, dove sorge l'appartamento (pressi Via Ragazzi del '99), essa è pari a circa
4,9 €/m² mese per appartamenti in affitto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
A Lumezzane in zona Sant'Apollonio,sito all'interno di un complesso commerciale, proponiamo in affitto negozio con una superficie totale di circa 220mq distribuiti al piano terra in un grande locale open space e due locali più piccoli. I bagni sono da realizzare. L'immobile vanta elevata luminosità conferita grazie alle 4 vetrine fronte strada. Le spese condominiali ammontano a circa euro 1500 annue. Il riscaldamento e il raffrescamento sono autonomi. Gli impianti elettrici , idraulici e di illuminazione sono da verificare. Ideale per chi necessita di alta visibilità e di una zona facilmente raggiungibile. Il canone di locazione richiesto ammonta a 500 euro per il primo anno, 1.000 euro per il secondo anno e 1.500 euro dal terzo anno a regime


