Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Lumezzane a 2.500 € mese (cod.6398e512)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in affitto a Lumezzane - 6398e512.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lumezzane
Per quanto riguarda più in generale la città di Lumezzane, sono presenti al momento più di venti annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Sebastiano.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Nella zona di Lumezzane,a pochi metri dal futuro raccordo autostradale,proponiamo in affitto capannone artigianale con una superficie di circa 900mq con piazzale comune. L'immobile è suddiviso in due campate alla quale si può accedere tramite comodo carraio e una baia di carico. Il Capannone ha un'altezza di circa 6mt. Gli impianti elettrico,idraulico e d'illuminazione sono da verificare. Ideale per attività di magazzino/deposito