Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lozio in zona Villa a 190.000 € (cod.65cc238e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lozio in zona Villa - 65cc238e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lozio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lozio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE O.P.M. SAS DI BRUSATI OLIVO & C.
VIA DEL LANICO,87, Malegno (BS)
DESCRIZIONE
con terrazza con balcone con cortile
In ottima posizione luminosa e panoramica, grande villa singola al rustico composta da: 4 ampie autorimesse al piano seminterrato. Piano terra privo di barriere architettoniche, ampio spazio dove poter ricavare un trilocale completamente indipendente con 2 balconi, giardino, cortile privato e terrazza laterale. Piano primo e sottotetto con ingresso indipendente, ampio spazio dove poter ricavare un penta locale su 2 livelli con scala interna, tetto lamellare a vista, 2 terrazze , ottima posizione luminosa e panoramica


