Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lozio in zona Villa a 69.000 € (cod.6592ce27)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lozio in zona Villa - 6592ce27.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lozio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lozio, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Villa, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
925 €/m² per appartamenti in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+7,42%).
Invece i prezzi per la zona di sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE O.P.M. SAS DI BRUSATI OLIVO & C.
VIA DEL LANICO,87, Malegno (BS)
DESCRIZIONE
con posto auto con balcone con terrazza con giardino con garage
Trilocale con giardino e box auto In bella casa in pietra di solo due unita abitative, immobile al primo e ultimo piano con ingresso indipendente composto da : luminoso soggiorno con cucina a vista e ampio balcone con vista panoramica a 360 gradi, disimpegno, due camere da letto, bagno finestrato, completa la proprietà un giardino cintato e un'ampia autorimessa, l'immobile viene venduto compreso di arredi nuovi ed in ottime condizioni. "Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale , i dati hanno scopo informativo e non sostituiscono la consulenza professionale che vi verrà fornita in sede di visita dell'immobile

