Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lonato del Garda in zona Bettola a 48.000 € (cod.65e37210)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lonato del Garda in zona Bettola - 65e37210.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonato del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonato del Garda, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barcuzzi, mentre nella zona di Bettola è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Bettola) è pari a
2.715 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PIANETA CASE SAS
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con terrazza con termocondizionamento con cantina con balcone con cucina abitabile con riscaldamento autonomo
proponiamo un appartamento in vendita con ampia metratura molto luminoso con vista panoramica in val nure posizione strategica con tutti i servizi a portata di mano , l' immobile si compone di due camere da letto con accesso al balcone, un bagno fine […]
