Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Lonato del Garda in zona San Tomaso a 335.000 € (cod.65d4cb0d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lonato del Garda San Tomaso - 65d4cb0d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonato del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonato del Garda, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido, mentre la zona di San Tomaso risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (San Tomaso) è pari a
1.705 €/m², di poco superiore al valore della zona San Polo che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,86%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino con garage con terrazza con termocondizionamento con cantina con riscaldamento autonomo di recente costruzione senza ascensore
Le ville sono dotate di un ampio giardino perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta e includono anche un box auto privato per la massima comodità. Ogni villa si sviluppa su due piani: al piano terra troverai una luminosa zona giorno c […]
