Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile in vendita a Lonato del Garda a 54.000 € (cod.658f6628)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile in vendita a Lonato del Garda - 658f6628.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonato del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonato del Garda, sono presenti al momento più di cento annunci per
terreni edificabili in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barcuzzi.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Passepartout Aste Brescia
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con garage da ristrutturare in asta giudiziaria
Lonato del Garda (BS) – Via Molini, 16 ???? Proponiamo in asta lotto composto da più unit al piano interrato all'interno del condominio “Antica Torre”, soluzione adatta a investitori o operatori interessati a un progetto di recupero. ? Caratteristiche principali: Tipologia: Autorimesse + Magazzino Piano: Interrato Stato: Da ristrutturare (condizioni degradate) ???? Composizione del lotto: • Immobile 1: Autorimessa singola • Immobile 2 e 3: Box doppio unificato • Immobile 4: Magazzino ???? Soluzione ideale per: • Investitori immobiliari • Imprese edili • Operazioni di recupero e regolarizzazione ???? Valore di Mercato: €110.000,00 ?? Scrivi “SI” per ricevere maggiori informazioni ???? vetrinabakeca

