Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lonato del Garda a 148.000 € (cod.657b12bd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lonato del Garda - 657b12bd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonato del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonato del Garda, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barcuzzi.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,07%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza di recente ristrutturazione da ristrutturare con angolo cottura
Nel cuore pulsante di Lonato del Garda, a pochi passi dalla suggestiva piazza centrale e dai principali servizi cittadini, proponiamo in vendita un raffinato appartamento bilocale situato al primo piano di una piccola residenza composta da sole 7 unità abitative. La soluzione offre ambienti moderni e accoglienti: luminosa zona giorno con sala e angolo cottura open space completamente arredati su misura, disimpegno funzionale, ampio bagno finestrato con grande doccia e spaziosa camera matrimoniale. La proprietà è stata oggetto di una completa ristrutturazione nel 2005 che ha valorizzato ogni dettaglio: serramenti nuovi in doppio vetro per il massimo isolamento termico ed acustico, pavimentazioni moderne effetto legno chiaro e cucina attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione. Il soggiorno si apre direttamente su uno splendido terrazzo comune dove rilassarsi all’aperto godendo della tranquillità del contesto. Fiore all’occhiello della residenza è la meravigliosa piscina condominiale immersa nel verde curatissimo, ideale per momenti di relax o convivialità durante l’estate. Completa la proprietà un comodo posto auto riservato interno alla corte. L’appartamento viene venduto completo degli arredi presenti; attualmente locato ma libero da agosto. Spese condominiali contenute e impianti autonomi. Soluzione perfetta sia come prima casa che come investimento turistico grazie alla posizione centralissima tra lago di Garda (raggiungibile in pochi minuti) e tutte le comodità cittadine: negozi tipici sotto casa, supermercati nelle vicinanze nonché facile accesso alle vie principali verso Desenzano o Brescia. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia al 0309913699 per ricevere maggiori informazioni o fissare una visita. “Dati e immagini hanno valore indicativo e saranno confermati in sede di appuntamento. Le foto possono includere render illustrativi; l’indirizzo indica la zona e non l’ubicazione precisa


