Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lonato del Garda a 230.000 € (cod.6579dedc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lonato del Garda - 6579dedc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonato del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonato del Garda, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lido.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,59%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASAMIA di Bagalika dottoresa Viktoria
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento da ristrutturare
Gruppi di circa 7 appartamenti dislocati su 3 edifici collegati - Un'Occasione da Non Perdere! ** Scopri questi 7 appartamenti da ristrutturare, immersi in un terreno di circa 780 mq. , annessi al centro abitativo. Questa proprietà offre un potenziale illimitato. La stalla di circa 600 mq con altezza di circa 6 metri, annessa all'immobile appoggiata su un terreno di circa 1.500 mq può essere convertita in residenziale, creando così un'opportunità unica per realizzare un progetto innovativo. aggiungendo euro 200.000, 00. Inoltre a richiesta 12.500 mq agricoli collegati. Con una superficie commerciale di circa 700 m² e, questa casa è ideale per realizzare più unità abitative. I sei bagni garantiscono comfort e praticità. Orientamento sud-ovest. Immagini su richiesta. Costruita nel 1957 la casa ha bisogno di una ristrutturazione che permetterà di personalizzarla secondo i propri gusti. Il riscaldamento è garantito da con gas naturale, assicurando efficienza energetica. Con questa proprietà è pronta per essere trasformata in un vero gioiello immobiliare. Non perdere l'occasione di investire in questa splendido edificio

