Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Lonato del Garda in zona Lido (cod.653584c9)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lonato del Garda in zona Lido - 653584c9.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonato del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonato del Garda, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lido) è pari a 2.820 €/m², molto vicina ai valori della zona Barcuzzi che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in aumento (+4,87%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
400 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lonato del Garda (BS)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 15 novembre 2025

PROPOSTO DA:

MEDIA-RE IMMOBILIARE

DESCRIZIONE

con terrazza

Proponiamo in vendita uno stabilimento balneare situato sul Lungomare di Tarquinia Lido, in una posizione di grande visibilità e forte passaggio. La proprietà si sviluppa su una superficie complessiva di 400 mq e rappresenta un’opportunità unica per […]

  • fiaip