Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lonato del Garda in zona Campagna Sotto a 87.712 € (cod.65271d57)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Lonato del Garda Campagna Sotto - 65271d57.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonato del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonato del Garda, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barcuzzi, mentre la zona di Campagna Sotto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Campagna Sotto) è pari a
2.155 €/m², di poco superiore al valore della zona San Polo che è la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,18%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con cantina in asta giudiziaria
Appartamento al piano terra con corti esclusive. Composto da soggiorno con cucina, camera e bagno. Cantina e doppia autorimessa interrata. IMMOBILE IN PROCEDURA ARIES Solutions – Soluzioni immobiliari su misura Ci occupiamo di: - Mercato libero (ricerca mirata su richiesta cliente) - Aste e pre-aste (valutazione tecnica e accompagnamento) - Saldo e stralcio (negoziazione con banche e creditori) - Crediti ipotecari – NPL (acquisizione e gestione) - Operazioni off-market riservate a investitori ???? Affianchiamo investitori, privati e aziende dall’analisi iniziale alla strategia di acquisto, garantendo un percorso tecnico, sicuro e personalizzato. Le foto pubblicate potrebbero non corrispondere all’immobile specifico, ma solo all’identificazione della zona; l’esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza. Per qualsiasi esigenza immobiliare, troviamo la soluzione più adatta

