Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lonato del Garda in zona Barcuzzi a 620.000 € (cod.64b60814)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lonato del Garda Barcuzzi - 64b60814.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonato del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonato del Garda, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Barcuzzi.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Barcuzzi) è pari a
3.460 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE ABITARE IL GARDA SAS DI BALDASSARE CLAUDIO E C.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con garage con terrazza con cantina con cucina abitabile con balcone da ristrutturare con caminetto
In una delle zone più eleganti e prestigiose del comune di Lonato del Garda, precisamente in località Barcuzzi, proponiamo in vendita una villa singola degli anni ’70 da ristrutturare, immersa in una splendida cornice naturale con vista incantevole sul Lago di Garda, sui vigneti e sulle colline circostanti. La proprietà si sviluppa su due livelli collegati da una scala interna. Al piano principale si accede tramite un comodo disimpegno d’ingresso, dal quale si raggiunge un’ampia cucina abitabile separata da un luminoso soggiorno, entrambi dotati di accesso diretto alla balconata che segue tutto il fronte della casa, regalando panorami davvero suggestivi. Nella zona notte si trovano due grandi camere da letto, di cui una con balcone, e un ampio bagno. Nei pressi dell’ingresso è inoltre collocato un pratico locale lavanderia/ripostiglio, utile anche come spazio di servizio. Attraverso la scala interna posta nel soggiorno si accede al piano seminterrato, dove si trova una spaziosa taverna con camino, un ulteriore locale multiuso, un secondo bagno e una grande autorimessa collegata internamente alla taverna e completa di locale tecnico. Questa villa rappresenta una straordinaria opportunità per chi desidera realizzare un’abitazione esclusiva e su misura, grazie alla possibilità di interventi di ristrutturazione e ampliamento, incluso il parziale recupero del sottotetto, che consentirebbe di valorizzare ulteriormente la vista lago e gli spazi abitativi. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni o per organizzare una visita in loco