Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Lonato del Garda a 430.000 € (cod.647aca4b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Lonato del Garda - 647aca4b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonato del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonato del Garda, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Polo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Capannone artigianale di circa 910 mq suddiviso su due livelli a Lonato del Garda (BS). DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Ubicazione: L'immobile è ubicato nella zona artigianale di Lonato del Garda, precisamente in Via Aldo Moro. La struttura è facilmente accessibile grazie alla sua vicinanza ai principali legamenti, in particolare alla strada provinciale 11 tangenziale sud, la quale permette rapidi collegamenti tra Brescia e il Lago di Garda. Superficie