Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Lonato del Garda in zona Lido (cod.64724ad0)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lonato del Garda in zona Lido - 64724ad0.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonato del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonato del Garda, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lido.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Lido) è pari a 2.775 €/m², di poco superiore al valore della zona Esenta che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in aumento (+3,77%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
3
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lonato del Garda (BS)
Zona OMI:
B1 (CENTRO STORICO)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 21 luglio 2026

PROPOSTO DA:

GARDABUSINESS

DESCRIZIONE

Terreno edificabile residenziale inserito nel verde della campagna di Lonato comodo alla tangenziale ed al centro commerciale "il Leone" già convenzionato con il comune con oneri versati, pronto per la costruzione La superficie del terreno è di cir […]

  • bancadellecase.it