Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Lonato del Garda a 100.000 € (cod.6456af07)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Lonato del Garda - 6456af07.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonato del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonato del Garda, sono presenti al momento più di cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Maguzzano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
San Giorgio case Desenzano del Garda
Via Agello 44, Desenzano del Garda (BS)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
Lonato del Garda, località Campagna, all'interno del centro abitato, proponiamo in vendita area edificabile di circa 1000 mq. con possibilità di realizzare una villa singola o bifamiliare per un totale complessivo di circa 194 mq. di superfici abitative. Il lotto è facilmente accessibile tramite strada asfaltata, necessita di poche opere di urbanizzazione ed è inserito in un tranquillo quartiere residenziale adiacente la Chiesa della frazione. San Giorgio Case Desenzano Via Francesco Agello 44-46 Tel 0309110397 - 9111565 immobiliare@sangiorgiocasedesenzano.it