Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lonato del Garda a 199.000 € (cod.6454a176)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lonato del Garda - 6454a176.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonato del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonato del Garda, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barcuzzi.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SALVI IMMOBILIARE s.r.l. (Salvi Alessio e Salvi Matteo)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento con cantina con riscaldamento autonomo con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile senza ascensore
Ecco l'appartamento ideale per i clienti dal palato fino! In corte recentemente ristrutturata a Lonato Del Garda, comodo a tutti i servizi e ideale come seconda casa o investimento sul Garda in quanto le spiagge di Desenzano distano solamente 5 KM, abbiamo questo trilocale, rifinito nei minimi dettagli! Dall'ingresso possiamo accedere alla zona giorno con cucina abitabile e uscita nella corte esterna comune, dove abbiamo un capiente ripostiglio, un disimpegno conduce alla camera matrimoniale con cabina armadio, al bagno finestrato con doccia, alla camera singola e alla lavanderia! La posizione strategica a pochi minuti dal Garda, gli infissi in triplo vetro e pvc, il riscaldamento a pavimento e nessuna spesa condominiale rendono questo appartamento molto appetibile! Non aspettare, prenota ora la tua visita