Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Lonato del Garda in zona Maguzzano a 1.400.000 € (cod.64387cb8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo a Lonato del Garda Maguzzano - 64387cb8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonato del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonato del Garda, sono presenti al momento più di cento annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Maguzzano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EDILFIN S.R.L.
DESCRIZIONE
Rif: EB-035-75 TERRENO EDIFICABILE in zona Maguzzano di Lonato del Garda. A meno di cinque minuti dall'uscita del casello di Desenzano del Garda dell'autostrada A4 Milano-Venezia, con il comodo svincolo della tangenziale, terreno edificabile di 13.000 Mq, di cui 3.000 Mq edificabili. La lottizzazione si presenta come un piacevole luogo dove vivere e rilassarsi in un contesto immerso nel verde di un'area protetta. Ecco quindi l'opportunità di realizzare un piccolo borghetto col suo ampio parco e piscine che si caratterizzi per innumerevoli piacevoli motivi, ma al tempo stesso sia anche un elemento che ben si integra nel paesaggio circostante. Oppure è possibile realizzare 15/20 ville singole di diverse dimensioni racchiuse da un'unica recinzione perimetrale mitigata con vegetazione autoctona. All'interno, le aree e gli spazi delimitati solo con basse siepi sui confini delle singole proprietà. Parcheggi auto, viali e strade che girano esterne alla vivibilità del borghetto, lasciando i residenti liberi di respirare senza preoccupazioni legate all'inquinamento o alla viabilità. Oppure l'ipotesi di un sistema residenziale turistico alberghiero, con tutti i più moderni servizi a disposizione, piscina, lavanderia, bar e ristorante, sala convention, piccolo anfiteatro. Un residence di attualissima e modernissima concezione. Possibilità di estensione della metratura del parco