Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lonato del Garda in zona Malocco a 285.000 € (cod.642e52c4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lonato del Garda Malocco - 642e52c4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonato del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonato del Garda, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barcuzzi, mentre la zona di Malocco risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Malocco) è pari a
1.530 €/m², di poco superiore al valore della zona Cominello che è la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con terrazza
Lonato del Garda località Malocco: vendesi in posizione strategica comoda a tutte le principali vie di comunicazione ampia villetta di testa in complesso residenziale immerso nel verde costituita da ingresso, soggiorno, cucina separata, bagno di servizio, al piano primo troviamo una camera matrimoniale con accesso al terrazzo coperto affacciato sul giardino, due camere singole bagno, oltre ad un'ampia mansarda al rustico attrezzata per poter diventare anche un ulteriore piccolo appartamento