Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Lonato del Garda in zona Sedena (cod.63d7419c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Lonato del Garda in zona Sedena - 63d7419c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonato del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonato del Garda, sono presenti al momento oltre 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barcuzzi, mentre la zona di Sedena risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sedena) è pari a 2.980 €/m², molto vicina ai valori della zona Barcuzzi che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in leggero aumento (+3,00%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Lonato del Garda (BS)
Indirizzo:
Aggiornato:
mer 4 giugno 2025

DESCRIZIONE

Proponiamo in vendita un terreno a destinazione prevalentemente agricola di circa 50.400 mq sito nel comune di Lonato del Garda. DESCRIZIONE E PARTICOLARITÀ Ubicazione: Il compendio immobiliare oggetto di vendita è situato nel cuore della campagna, n […]

  • trovacasa.net