Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lonato del Garda a 199.000 € (cod.63d69dfa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lonato del Garda - 63d69dfa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonato del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonato del Garda, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barcuzzi.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+3,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino di recente costruzione di recente ristrutturazione
Stai cercando un appartamento semi-indipendente a pochi passi dal centro di Lonato del Garda? Home Agency Desenzano ti propone una soluzione esclusiva adatta come prima casa. L'immobile dispone di posto auto scoperto riservato con giardino annesso, una zona giorno con cucina a vista funzionale, una camera matrimoniale spaziosa e luminosa, una camera singola comoda un antibagno e un bagno ristrutturato