Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno agricolo in vendita a Lonato del Garda a 322.000 € (cod.63d66641)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno agricolo in vendita a Lonato del Garda - 63d66641.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonato del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonato del Garda, sono presenti al momento più di 150 annunci per
terreni agricoli in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barcuzzi.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita un terreno edificabile residenziale di ben 3.225 mq, situato in una posizione dominante che offre panorami sulle colline circostanti. Con un prezzo interessante di soli 100€/mq, questo lotto si presenta come l'ideale per imprese edili o investitori alla ricerca di nuove opportunità nella rinomata area del Lago di Garda. La capacità edificatoria è eccezionale, con la possibilità di costruire fino a 1 mc/mq, consentendo lo sviluppo di più unità abitative. Questo rappresenta un'affare imperdibile: immagina il potenziale per creare appartamenti o villette immerse nella natura e vicine ai comfort moderni! --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it

