Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Lonato del Garda in zona Centenaro a 650.000 € (cod.6245acc6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa a Lonato del Garda in zona Centenaro - 6245acc6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lonato del Garda
Per quanto riguarda più in generale la città di Lonato del Garda, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
ville in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Barcuzzi, mentre la zona di Centenaro risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (Centenaro) è pari a
2.565 €/m², molto vicina ai valori della zona Barcuzzi che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,12%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
NUOVA DEMA IMMOBILIARE
VIA GEN. ACHILLE PAPA 9, Desenzano del Garda (BS)
DESCRIZIONE
CENTENARO DI LONATO - Proponiamo in vendita villa d'epoca su tre livelli con metratura per ogni piano di circa 160 mq per piano con la possibilità di realizzare tre appartamenti indipendenti di ottima metratura, piu' seminterrato con la stessa dimensione la proprietà e servita da magazzini , porticati La caratteristica principale della soluzione è per un' operazione immobiliare, per poter fare più appartamenti, loft su due livelli, o un residence data la concessione dal Comune di poter recuperare circa 4500 mc dell'esistente Oppure è anche adatta per quella clientela che cerca una villa padronale. Info in ufficio Lotto di circa 2000 mq Richiesta euro 650.000,00