Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Leno a 218.000 € (cod.647a1843)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Leno - 647a1843.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Leno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Leno, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelletto.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-8,72%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
Soluzione in villa bifamiliare dove entrando si percepisce subito la luminosità e il comfort abitativo. Ogni ambiente e ben definito e gli spazi sembrano non finire. La casa ideale per chi desidera la tranquillità assoluta garantita dalla collocazione e dalla strada chiusa. Certamente ben tenuta ma nulla toglie che una ristrutturazione la renderebbe unica. Il giardino esterno oltre a consentire di vivere all'aria aperta in totale privacy, permette di "fantasticare" la realizzazione di una piscina totalmente al sole. L'abitazione non sarà liberata prima di gennaio 2026