Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Leno in zona Castelletto (cod.6444e9ed)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Leno in zona Castelletto - 6444e9ed.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Leno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Leno, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Porzano, mentre la zona di Castelletto risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: studio industriale srl
DESCRIZIONE
Proponiamo in locazione un capannone ad uso deposito sito a Castelletto, una frazione del comune di Leno, precisamente in via Galileo Galilei. L’immobile si estende su una superficie totale di circa 150 mq ed è ideale per attività di stoccaggio e logistica. Caratteristiche: - 4 locali; - 1 accesso carraio; - Ampia area esterna; - Dotato di impianto di illuminazione ed elettrico; - Proprietà cintata; - Parcheggi esterni. Disponibilità immediata Il deposito è posto in una zona residenziale del paese di Castelletto. La soluzione è ben collegata a tutte le principali strade della zona, dista solamente pochi chilometri dalla trafficata strada provinciale 668 Lenese, importante e strategica arteria di scambio commerciale e via di comunicazione che collega tra loro le provincie di Milano, Bergamo, Cremona, Brescia, Mantova e Verona

