Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Isorella a 119.500 € (cod.6444fa95)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Isorella - 6444fa95.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Isorella
Per quanto riguarda più in generale il comune di Isorella, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino di recente costruzione di recente ristrutturazione con balcone con cucina abitabile
A pochi passi dal centro di Isorella, in una posizione strategica e ben servita, proponiamo in vendita una villetta a schiera dalle ottime potenzialità, perfetta per chi cerca una soluzione da personalizzare secondo le proprie esigenze. Al piano terra si accede a un luminoso soggiorno, affiancato da una cucina abitabile che offre uno spazio accogliente e funzionale per la vita quotidiana. La zona notte, posta al primo piano, è composta da tre camere da letto ampie e ben illuminate, di cui una con accesso al balcone. Un bagno e un comodo disimpegno completano il piano, garantendo una distribuzione degli spazi pratica e razionale. Vi è inoltre la possibilità, in seguito al frazionamento delle parti comuni, di ottenere un giardino e un posto auto privato. L’immobile necessita di una ristrutturazione completa, rappresentando così un’interessante opportunità sia come prima casa che come investimento