Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Iseo a 750 € mese (cod.65056899)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto ad Iseo - 65056899.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Iseo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Iseo, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con arredamento con terrazza con ascensore da ristrutturare
LOCAZIONE TRANSITORIA. DISPONIBILE DAI PRIMI DI FEBBRAIO 2026. Iseo, affacciato sulla bella piazza Statuto. Al terzo piano con doppio balcone e molto luminoso, ampio bilocale in signorile palazzina con ascensore. proponiamo in locazione un appartamento di 75 mq situato al piano alto di un edificio degli anni '70. L'immobile si distingue per la sua posizione privilegiata, affacciato direttamente sulla piazza principale, offrendo una vista suggestiva e un'atmosfera vivace. La luminosità è uno dei punti di forza di questa abitazione, grazie alle ampie finestre e ai due balconi che permettono di godere della luce naturale durante tutto il giorno. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con cucina a vista, ideale per chi ama gli spazi aperti e funzionali. Camera matrimoniale e bagno non finestrato con vasca e lavatrice. No posto auto. Completamente arredato, l'immobile è pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori interventi. L'edificio è dotato di ascensore, garantendo comodità e accessibilità. Una soluzione abitativa che coniuga comfort e praticità in una delle zone più affascinanti di Iseo. Spese condominiali euro 50/mese E' vietato fumare e non sono accettati gli animali. Si valuta proposte accompagnate da contratto di lavoro a tempo indeterminato o dichiarazione dei redditi. Immobile è ideale per essere occupato da 1 max 2 persone

