Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Idro in zona Vantone a 120.000 € (cod.6545187c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Idro in zona Vantone - 6545187c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Idro
Per quanto riguarda più in generale il comune di Idro, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Crone, mentre la zona di Vantone risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EDILFIN S.R.L.
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con posto auto con balcone con termocondizionamento con angolo cottura
Rif: SA-076-4 IDRO In zona tranquilla e verdeggiante proponiamo due bilocali con balconi vista lago e posto auto. Sulle suggestive rive del Lago d Idro, ai piedi delle montagne della Valle Sabbia, sorge un residence edificato negli anni Settanta, di sole 13 unità abitative. Gli appartamenti sono composti da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno ceco con doccia. Le due unità abitative sono poste al primo ed ultimo piano raggiungibile da scala esterna a servizio di soli 8 appartamenti. Vengono vendute complete di arredo e sono caratterizzate da travi a vista. I due appartamenti di circa 40 m² ciascuno, vengono venduti in coppia, con la possibilità di accorpare le due unità e realizzare un unica abitazione di maggiore metratura. Godono di un eccellente esposizione solare, sono dotate di balcone privato con splendida vista sul lago e si trovano a soli 100 metri dalla spiaggia. Sempre all'interno della stessa unità c'è anche la possibilità di acquistare 3 appartamenti senza vista lago ad Euro 45.000 cad. oppure altri 3 appartamenti leggermente più ampi e con un'esposizione migliore ad Euro 60.000 cad. Adatti a chi cerca una seconda casa vicino al lago o un'investitore che cerca un rendita fissa all'anno. Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale e possono essere soggetti a modifiche




