Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Gussago in zona Mandolossa a 1.738.000 € (cod.65b2284a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Gussago in zona Mandolossa - 65b2284a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gussago
Per quanto riguarda più in generale la città di Gussago, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piazza, mentre la zona di Mandolossa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnorete: INDUSTRIALE BS OVEST S.R.L.
LARGO ROMAGNOLI 13, Castegnato (BS)
DESCRIZIONE
Gussago, in zona Mandolossa, proponiamo in vendita 2 strutture confinanti e quindi unibili, libere su 4 lati, con una metratura coperta totale pari a circa 3.735 mq così suddivise: circa 2.100 mq ad uso laboratorio/artigianale, suddiviso in 6 campate, con altezza di 6,80 mt con annesso negozio di circa 660 mq con 18 vetrine fronte strada che conferiscono notevole visibilità e luminosità all'ambiente. Completano la soluzione ulteriori 905 mq di uffici e 70 mq di appartamento (attualmente a rustico) posti al primo piano della struttura. La soluzione comprende area privata di circa 4.880 mq posta lateralmente e sul retro del complesso. Sul fronte delle vetrine vi sono dei parcheggi pubblici a disposizione. L'immobile si trova lungo la strada provinciale che collega Brescia-Gussago e Castegnato, strada ad altissimo scorrimento automobilistico, facilmente raggiungibile grazia alla Tangenziale ed all'ingresso dell'autostrada A35 BreBeMi

