Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Gussago in zona Villa a 120.000 € (cod.658ebf67)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Gussago in zona Villa - 658ebf67.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gussago
Per quanto riguarda più in generale la città di Gussago, sono presenti al momento più di venti annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piazza, mentre nella zona di Villa è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
iad - Alessandro Piroli
DESCRIZIONE
RISTORANTE/OSTERIA AVVIATA IN FRANCIACORTA – CLIENTELA CONSOLIDATA | GUSSAGO (BS) Vendesi attività di ristorazione – Osteria Santissima Nel cuore della Franciacorta, in zona Gussago (BS), proponiamo in vendita rinomata osteria con ottima visibilità e flusso costante di clientela, sia locale che turistica. Storica osteria conosciuta per: Cucina tipica bresciana e tradizionale Ambiente accogliente e caratteristico Ottime recensioni e forte presenza online Clientela fidelizzata negli anni Attività perfettamente operativa e pronta al subentro immediato. Sala interna curata e con atmosfera tipica Spazi ben organizzati per servizio e cucina Cucina attrezzata completa Possibilità di coperti interni ed esterni Arredi inclusi nella vendita Attività avviata e conosciuta sul territorio Posizione in zona ad alta attrattività enogastronomica (Franciacorta) Ottimo potenziale per pranzi, cene ed eventi Ideale per ristoratori o gestione familiare ATTIVITÀ PRONTA – INIZI A LAVORARE DA SUBITO PREZZO RISERVATO Ulteriori informazioni, dati economici e visita su richiesta

