Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gussago in zona Villa a 890.000 € (cod.64c5f5b2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gussago in zona Villa - 64c5f5b2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gussago
Per quanto riguarda più in generale la città di Gussago, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Villa.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa) è pari a
2.020 €/m² che la rende la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage
In posizione ottima per i collegamenti stradali in varie direzioni, sia per la città, che per la Val Trompia e Milano/Bergamo. Grande villa unifamiliare ideale per famiglie che cercano grandi spazi e privacy. Lotto di terreno di mq. 1238 su cui è stata edificata l'importante VILLA su UNICO PIANO composta da: - PIANO TERRA: scenografico ingresso/soggiorno completo di soppalco con un altezza totale di mt