Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gussago in zona Croce a 600.000 € (cod.642d9a0c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Gussago in zona Croce - 642d9a0c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gussago
Per quanto riguarda più in generale la città di Gussago, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Villa, mentre la zona di Croce risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Croce) è pari a
1.910 €/m², molto vicina ai valori della zona Villa che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE GUSSAGO SRL
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con cantina con garage con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
GUSSAGO - Nel borgo storico della Croce, vicina a tutti i servizi, ed inserita in un lotto di circa 1700 mq, proponiamo in vendita soluzione indipendente su due livelli. Attualmente l' immobile è al grezzo con le parti strutturali in ottimo stato (pilastri, solai e tetto) ed esiste un progetto di realizzo moderno, elegante ed accogliente disponibile presso i nostri uffici. L' ipotesi prevede un ampia zona giorno al piano terra caratterizzata da importanti vetrate che danno sul parco, sfruttando anche l' ottima esposizione verso sud; una zona notte al primo livello, raggiungibile da un elegante scala centrale, che si distingue per le tre ampie stanze da letto, con relative cabine armadio, due comodi bagni e uno studio. Naturalmente il tutto può essere personalizzato ridistribuendo gli ambienti e gli spazi interni, tenendo sempre presente le aperture verso l' esterno. Le pertinenze, come autorimessa, lavanderia e ripostiglio possono essere collocati al piano terra rendendoli pratici e funzionali. Il giardino di ca 1500 mq fa da cornice all' immobile e naturalmente si presta anche per l' inserimento di una piscina sempre soleggiata. Render, planimetria ed info disponibili in ufficio. Tel. 030.2522800