Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ghedi a 270.000 € (cod.652c50bd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ghedi - 652c50bd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ghedi
Per quanto riguarda più in generale la città di Ghedi, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: agenzia imm.re ghedi s.r.l.
Via nazario sauro 24, Ghedi (BS)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con cucina abitabile di recente ristrutturazione con cortile con caminetto
COSA SAPERE SULLA CASA: APPARTAMENTO + CANTINA - SOGGIORNO - CUCINA - RIPOSTIGLIO - 3 CAMERE - BAGNO - PERTINENZA. PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE: In zona centrale disponiamo di porzione di casa indipendente al piano terra composta da soggiorno con camino, cucina abitabile separata con ripostiglio, 3 camere da letto e bagno con doccia. L'immobile è stato completamente ristrutturato. Pannelli fotovoltaici, allarme, cappotto, videosorveglianza, aspirazione centralizzata. A completare la soluzione ampio locale pertinenziale attualmente adibito a taverna con 2 vani, cucina e bagno. Cortile comune a 2 unità. Gli immobili vengono ceduti completi di arredo

