Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ghedi a 95.000 € (cod.642e01d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ghedi - 642e01d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ghedi
Per quanto riguarda più in generale la città di Ghedi, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Casa Mood srl
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con garage con termocondizionamento con balcone con angolo cottura da ristrutturare
APPARTAMENTO QUADRILOCALE A GHEDI<br>In quadrifamiliare con giardino e garage da riattare.<br>In centro al paese troviamo, in piccola palazzina senza spese condominiali, appartamento di circa 100mq al primo ed ultimo piano composto da soggiorno e cucinotto separato con balcone, 3 camere da letto e bagno. L'immobile è da sistemare ma con il garage e il giardino privato al piano terra è un affare da non perdere.<br>Gli infissi sono recenti e con doppio vetro. Comodo a tutti i servizi