Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Ghedi a 143.000 € (cod.63a08191)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Ghedi - 63a08191.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Ghedi
Per quanto riguarda più in generale la città di Ghedi, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con garage con cantina con balcone con terrazza di recente ristrutturazione con ascensore
In posizione strategica e nelle vicinanze di tutti i principali servizi che la zona offre, come la stazione ferroviaria "Ghedi" a 1 km, supermercati, scuole, farmacia e parchi pubblici, proponiamo spazioso e panoramico appartamento posto al terzo ed ultimo piano con ascensore ed in complesso condominiale appena ristrutturato con il bonus "110". L'immobile gode di un'ottima luminosità grazie alla sua tripla esposizione ed è cosi composto: ingresso nella spaziosa zona giorno con primo terrazzo coperto, cucina separata ed abitabile con sfogo sul secondo terrazzo, dalla cucina inoltre si accede alla lavanderia e al ripostiglio/dispensa, tramite un comodo disimpegno accediamo alla zona notte composta da due camere matrimoniali di generose dimensioni ed al servizio con doccia ed al balcone. Da poco sono terminati i lavori per la riqulificazione energetica del complesso e sono stati svolti i seguenti lavori: cappotto, serramenti in legno-alluminio con triplo vetro, tapparelle motorizzate, pannelli fotovoltaici per le parti comuni e rifacimento di tutte le terrazze e balconi comprese di pavimentazione. L'immobile anche internamente si presenta in ottime condizioni generali, abbiamo portoncino d'ingresso blindato, aria condizionata e pavimenti in gres. Completano la soluzione due spaziose cantine, un garage singolo e in più c'è la possibilità di acquistare un ulteriore garage doppio a parte