Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gavardo a 300.000 € (cod.6512ed26)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gavardo - 6512ed26.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gavardo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gavardo, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sopraponte.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: TECNOGAVARDO SRL
Via Suor Liliana Rivetta 17, Gavardo (BS)
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage
NUOVA VILLA A SCHIERA CENTRALE La villa a schiera centrale che andiamo a proporre si colloca in un contesto di sole tre unità (una centrale e due di testa) nella frazione di Soprazocco, la costruzione sarà ultimata nel 2027. A completare la soluzione abbiamo box auto singolo all'americana al piano terra dotato di sezionale elettrico e giardino su tre lati di circa 90 mq

