Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Gavardo (cod.646bae2a)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gavardo - 646bae2a.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gavardo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gavardo, sono presenti al momento più di 150 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Sopraponte.

Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (+0,85%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
950 m²
Piano:
terra
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
IPE:
234.0 kwh/m²
Città:
Gavardo (BS)
Zona OMI:
D1 (FRAZIONI SOPRAPONTE - SOPRAZZOCCO E ZONA INDUSTRIALE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 18 settembre 2024

PROPOSTO DA:

logo MEDIA SERVICES - Mediazioni Immobiliari Professionali

MEDIA SERVICES - Mediazioni Immobiliari Professionali

via Roma n 35/int. 2, Garlasco (PV)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto con garage con termocondizionamento con cantina di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con cortile con caminetto

Proposta di vendita in esclusiva di Studio Immobiliare MEDIA SERVICES - Mediazioni Immobiliari Professionali.Sannazzaro de' Burgondi - via Galileo Galilei n° 17.PROPRIETÀ IMMOBILIARE con ANNESSO TERRENO di OLTRE 15.000 MQ, composta da abitazione indi […]

  • cambiocasa.it